INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Colpaccio Fucense: dall’Avezzano arriva Cancelli

Il talento trasaccano approda alla Fucense

Colpaccio Fucense: dall'Avezzano arriva Cancelli

Colpo grosso della Fucense che in mattinata ha ufficializzato l’acquisto di Manuel Cancelli, esterno offensivo classe 2001 in uscita dall’Avezzano.

Cancelli, uno dei prospetti più interessanti del calcio marsicano, si è distinto con la maglia biancoverde nei tornei di Serie D ed Eccellenza. Nella quarta serie nazionale ha collezionato 21 presenze tra campionato e Coppa Italia nella stagione 2019/2020, interrotta prematuramente causa pandemia.

Cancelli, trasaccano doc, ha scelto di sposare il club del suo paese in occasione della stagione che celebrerà i cento anni dalla fondazione avvenuta nel 1922. La fumata bianca alla trattativa è arrivata nella giornata di oggi, quando la società del presidente Maurizio Di Cintio ha messo nero su bianco al passaggio di Cancelli alla corte di mister Gallese.

“Ci tengo a ringraziare squadra, dirigenza e tifosi dell’Avezzano che mi hanno sempre supportato”, ha dichiarato il calciatore alla ‘prima’ da rossoblu, entusiasta per la sua nuova avventura.

Soddisfazione espressa anche dal patron Di Cintio: “Con Cancelli abbiamo quasi chiuso gli innesti per completare la rosa, figura voluta e cercata in quanto trasaccano di appartenenza e grazie al supporto di mister Antonello Gallese e del direttore tecnico Carlo Iacovitti abbiamo coronato questo sogno”.

Prima di Cancelli, la Fucense aveva già chiuso per l’acquisto di Massimiliano Tuzi dopo aver ufficializzato l’arrivo di Iacovitti nel ruoto di direttore tecnico per una società rinnovata a caccia di gloria nella stagione del centenario.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Matteo Farge unico abruzzese al Premio Fabrizio De André 2020

Il cantautore e autore marsicano tra i 12 finalisti del più ambito Premio per cantautori e poeti ...
Redazione IMN

Rapina all’ufficio postale di Paterno: sul posto la Polizia di Avezzano

Gioia Chiostri

Gran Sasso Acqua, disservizi: virus in pc aziendale

Alessandro Piccinini: “Al momento non risulta alcun danno ai nostri archivi. I dati sensibili di ...
Redazione IMN