INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Commissione Regione: salta confronto rete ospedaliera

Il capogruppo Pd in Regione: "Maggioranza di nuovo ai ferri corti, latitanza gravissima su programmazione sanitaria; fermi 500 milioni di investimenti"

Paolucci, Saga:Regione non tiene per sè le azioni

A causa dei litigi in maggioranza salta il confronto in Commissione che avrebbe dovuto analizzare il documento della rete ospedaliera 2019-2021 nonostante sia obsoleto, senza gli allegati di legge e mai andato in vigore; quando si dovrebbe addirittura discutere della programmazione 2022-2024″.

Durissimo il capogruppo Pd in Regione Silvio Paolucci sulla mancata seduta della Commissione Consiliare, che non è stata messa in condizione di analizzare un atto di programmazione sostanziale sulla sanità.

“Salvo le indiscrezioni anticipate a mezzo stampa, di questa ad oggi non c’è traccia o, quantomeno, nemmeno la maggioranza ha potuto avere cognizione delle scelte fatte. Una stasi che certifica ritardi e incapacità programmatorie: avremmo comunque dovuto discutere di una rete già obsoleta, non attuata e su cui non è stato ancora avviato il confronto (!!!), evidentemente nemmeno fra le forze di governo, frizione che potrebbe spiegare il rinvio della seduta”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Cane soccorso ha stesso nome animale di Gianmarco

Pastore tedesco dei carabinieri "Simba", come il cane del fidanzato di Valeria Mella
Redazione IMN

Incidente sulla ex superstrada del Liri

Sul posto le Forze dell'ordine
Redazione IMN

Poste Italiane: opera del direttore di Teramo per Natale

L’artista Massimiliano Perazzetti si racconta: “Ho trovato nel disegno un compagno per affrontare ...
Roberta Maiolini