INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Commissione Regione: salta confronto rete ospedaliera

Il capogruppo Pd in Regione: "Maggioranza di nuovo ai ferri corti, latitanza gravissima su programmazione sanitaria; fermi 500 milioni di investimenti"

Paolucci, Saga:Regione non tiene per sè le azioni

A causa dei litigi in maggioranza salta il confronto in Commissione che avrebbe dovuto analizzare il documento della rete ospedaliera 2019-2021 nonostante sia obsoleto, senza gli allegati di legge e mai andato in vigore; quando si dovrebbe addirittura discutere della programmazione 2022-2024″.

Durissimo il capogruppo Pd in Regione Silvio Paolucci sulla mancata seduta della Commissione Consiliare, che non è stata messa in condizione di analizzare un atto di programmazione sostanziale sulla sanità.

“Salvo le indiscrezioni anticipate a mezzo stampa, di questa ad oggi non c’è traccia o, quantomeno, nemmeno la maggioranza ha potuto avere cognizione delle scelte fatte. Una stasi che certifica ritardi e incapacità programmatorie: avremmo comunque dovuto discutere di una rete già obsoleta, non attuata e su cui non è stato ancora avviato il confronto (!!!), evidentemente nemmeno fra le forze di governo, frizione che potrebbe spiegare il rinvio della seduta”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid: positivo calciatore del Pescara

8 casi nella Nazionale Under 21
Redazione IMN

Bando di concorso Premio Silone

Torna anche per il 2022 il Premio Internazionale Ignazio Silone. Tutto quello che c'è da sapere.
Redazione IMN

Sicurezza a Celano: videosorveglianza in arrivo

Verrà rafforzato sul territorio anche il controllo della Polizia Locale. Ieri mattina, incontro in ...
Redazione IMN