INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Comunali a Roseto, D’Eramo: “Entusiasmo crescente su Di Marco”

Annuncia il parlamentare leghista: "Presto big del Partito in città".

«Il candidato sindaco del centrodestra William Di Marco sarà presentato a breve alla città insieme al programma di governo». Lo annuncia il coordinatore regionale della Lega e commissario provinciale di Teramo Luigi D’Eramo.

«La Lega – spiega D’Eramo – si conferma la locomotiva del centrodestra anche in un comune importante prestigioso come quello di Roseto. Il candidato sindaco William Di Marco sta riscuotendo un successo dietro l’altro e l’entusiasmo intorno a questo progetto è crescente. Di Marco, insieme agli esponenti locali della Lega, ha avviato da tempo l’interlocuzione con tutti i portatori di interesse del territorio per arrivare alla stesura di un programma credibile e di prospettiva che possa ridare slancio all’intera comunità. Gran parte del merito di questo successo va al nostro deputato Giuseppe Bellachioma che tra le altre cose è riuscito a lavorare a una lista del partito molto competitiva e rappresentativa, fatta da giovani ed esperti, da studenti e commercianti, da imprenditori e artigiani».

«Insomma figure che rispecchiano ad ampio raggio la composizione sociale della città. Posso annunciare fin da ora che molti esponenti della Lega al governo nazionale saranno a Roseto nelle prossime settimane e nei prossimi mesi per sostenere il progetto, la candidatura di Di Marco e quella dell’intero centrodestra affinché la città e il suo territorio possano tornare a recitare il ruolo di primo piano che meritano», questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Un giovane trentenne alla guida di Coldiretti Pescara

Si chiama Giuseppe Scorrano, cerealicoltore di Pianella, e da questo momento in poi sarà alla guida ...
Redazione IMN

Donna morta in superstrada: caccia all’uomo

La donna è stata identificata dal personale medico dell'ospedale di Cassino
Redazione IMN

Schianto sulla Tiburtina: un’auto si ribalta

Coinvolte due vetture, una si ribalta e finisce contro una recinzione
Redazione IMN