INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Comunali Montesilvano, Cilli: “Riflessione”

“Non miniamo il centro-destra, si corra uniti”

“In vista delle elezioni per il rinnovo del Sindaco e del Consiglio comunale della Città di Montesilvano, previste il prossimo giugno, Noi Moderati intende focalizzare l’attenzione dei partiti della coalizione di centro destra sui principi ed il modus operandi con i quali nasce una candidatura unitaria. È quanto dichiara Aurelio Cilli, commissario provinciale di Pescara per le elezioni amministrative di Noi Moderati.

“Sulla base dell’esperienza politica del passato, che ha portato il centrodestra a scelte unitarie e vincenti nel corso degli anni” precisa il commissario del partito Cilli, “i partiti accreditati a quest’area hanno sempre espresso candidature del Sindaco uscente”.

“Le dichiarazioni del Sindaco De Martinis”, prosegue Cilli, “che è pronto a ricandidarsi, sostenuto da una lista civica e con la disponibilità di alcuni partiti accreditati a quest’area, creano un’imbarazzante divisione all’intera coalizione”.

Infine, conclude il commissario del partito di Noi Moderati, “riteniamo che sia necessaria una riflessione, perché questa scelta rischierebbe di minare l’unità del centrodestra che ha garantito poco più di un mese fa la vittoria di Marco Marsilio in Regione ed è garanzia di buongoverno nazionale, regionale e comunale”.

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Bussi: bocciato Ministero su bando bonifica

Consiglio di Stato: Annullamento respinto, contratto e progetto valido
Redazione IMN

Covid: via libera dal Ministero al mix di vaccini

Intanto a Codogno - Comune simbolo - si contano zero positivi. Per il Green pass, per il quale ...
Redazione IMN

Morto lo stilista Roberto Cavalli a Firenze

Malato da tempo, l'imprenditore aveva 83 anni