INFO MEDIA NEWS
Servizi video VIDEO

Comune Avezzano, Cosimati “scarica” FdI e passa in maggioranza

L'assessore Liris: "Serve momento di riflessione all'interno del partito"

Iride Cosimati ha rotto gli indugi annunciando il passaggio alla maggioranza in seno al consiglio comunale di Avezzano. Il consigliere, eletto nella lista di Fratelli d’Italia e attuale Presidente della Commissione Vigilanza, si è scagliata contro il coordinatore cittadino Alfatti Appetiti parlando di politiche distruttive da parte dei vertici locali del partito.

La mossa della Cosimati è arrivata a seguito della querelle tra il leghista Tiziano Genovesi e Gianluca Presutti, e dopo la presa di posizione del centrodestra unito che, a nome proprio di Alfatti Appetiti, aveva giustificato gli attacchi del consigliere leghista.

“Mi dissocio e sostengo le tante iniziative concrete messe in cantiere dall’amministrazione Di Pangrazio con l’obiettivo di rilanciare Avezzano”, ha spiegato la Cosimati.

Un dietrofront sul quale i vertici regionali di FdI dovranno fare chiarezza, a pochi giorni dalla fine della tornata elettorale che ha visto il centrosinistra prevalere in 4 sulle 5 città abruzzesi al ballottaggio

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. 100 anni fa nasceva Mario Spallone: «Vorrei vivere fino a 130 anni perché ho ancora tanto da fare per i miei concittadini»

Gioia Chiostri

Fucino, Scoccia: “6 milioni per emergenza strade”

Marianna Scoccia: "Presentato progetto di legge, criticità non più sostenibili"
Redazione IMN

Celano, rimpasto in Giunta già preventivato

Il sindaco Santilli annuncia numerosi cantieri
Redazione IMN