Dopo il fermo causato dal Covid, si è conclusa la terza edizione della Randonnèe dei Briganti, organizzata dall’ASD Grifoni MTB, con la collaborazione dell’amministrazione comunale di Magliano dei Marsi e Massa d’Albe, Protezione Civile e Proloco di Magliano.
La terza edizione si è presentata con il doppio percorso già sperimentato con successo l’ultima volta nel 2019: il lungo di 53 chilometri e il corto di 36 chilometri.
“È stato bello accogliere centinaia di appassionati provenienti da tutta la Marsica ma anche da Roma, Rieti oppure da comuni della costa abruzzese per la 3^ edizione della ‘Randonnèe dei Briganti’. Una pedalata non competitiva ma dal grande contenuto tecnico, proposta su 2 giri (uno corto ed uno lungo) che ha dato la possibilità a tutti i partecipanti di attraversare alcuni dei posti più belli del nostro territorio. Grazie all’ASD Grifoni MTB per l’impegno e l’eccezionale organizzazione. Grazie alla Pro-loco per la preparazione del pranzo. Alla prossima edizione!”, ha infine dichiarato sulle sue pagine social Pasqualino Di Cristofano, sindaco di Magliano dei Marsi.