INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Conclusa la terza edizione “Randonnèe dei Briganti”

Dopo 2 anni di fermo a causa del Covid

Dopo il fermo causato dal Covid, si è conclusa la terza edizione della Randonnèe dei Briganti, organizzata dall’ASD Grifoni MTB, con la collaborazione dell’amministrazione comunale di Magliano dei Marsi e Massa d’Albe, Protezione Civile e Proloco di Magliano.

La terza edizione si è presentata con il doppio percorso già sperimentato con successo l’ultima volta nel 2019: il lungo di 53 chilometri e il corto di 36 chilometri.

“È stato bello accogliere centinaia di appassionati provenienti da tutta la Marsica ma anche da Roma, Rieti oppure da comuni della costa abruzzese per la 3^ edizione della ‘Randonnèe dei Briganti’. Una pedalata non competitiva ma dal grande contenuto tecnico, proposta su 2 giri (uno corto ed uno lungo) che ha dato la possibilità a tutti i partecipanti di attraversare alcuni dei posti più belli del nostro territorio. Grazie all’ASD Grifoni MTB per l’impegno e l’eccezionale organizzazione. Grazie alla Pro-loco per la preparazione del pranzo. Alla prossima edizione!”, ha infine dichiarato sulle sue pagine social Pasqualino Di Cristofano, sindaco di Magliano dei Marsi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Passeggiata inclusiva, Ciciotti: “Indimenticabile”

Il sindaco di Capistrello esprime soddisfazione all'indomani della passeggiata inclusiva promossa ...
Redazione IMN

Vino, Angelo Radica eletto vicepresidente Ametur

Sindaco di Tollo in Associazione Mondiale dell'Enoturismo
Redazione IMN

Chi è il nuovo Ministro dell’Istruzione e del Merito

Il professor Giuseppe Valditara, ieri, ha giurato al Quirinale. Insegna diritto romano.
Redazione IMN