INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Conclusa XXII edizione Festa Sapori d’Autunno

"Oltre 5000 i visitatori hanno riempito i vicoli di Canistro Superiore"

Conclusa la XXII edizione della Festa Sapori d’Autunno.

Sono stati oltre 5000 i visitatori che, incoraggiati dalla splendida giornata, hanno riempito i vicoli di Canistro Superiore e preso d’assalto gli stand e le cantine aperte.

Ieri, il borgo è apparso ancora più spettacolare grazie gli allestimenti eccezionali, alle pietanze prelibate e alle castagne di ottimo livello, insieme al clima di festa e di inclusione, apprezzato da tutti.

Il Sindaco Vitale commenta: “Voglio complimentarmi con l’associazione Donne2000 nella persona dalla Presidente Anna Lucidi per lo straordinario lavoro svolto, con l’Ass Croce Verde Valle Roveto e con l’Ass. Naz. Carabinieri Valle del Liri in Canistro per il supporto medico e logistico, e con i tanti volontari (posso dire praticamente tutto il paese) che si sono adoperati negli ultimi mesi per rimettere in moto la macchina organizzativa dopo due anni di attesa.

Ringrazio tutti gli amici che sono venuti a trovarci, omaggiando il paese della loro presenza ed in particolare la neo Europarlamentare Elisabetta De Blasis, il Senatore Guido Liris, l’Assessore Regionale Emanuele Imprudente, il vice presidente del Consiglio Regionale Roberto Santangelo, il Consigliere Regionale Mario Quaglieri, il Capo di Gabinetto del Presidente Marsilio Massimo Verrecchia e la vice coordinatrice provinciale di FDI Benedetta Fasciani.

Canistro vi aspetta nuovamente il 29 e il 30 ottobre per la 44 esima Sagra della Castagna Roscetta”.

La presidente Anna Lucidi dell’Ass. donne2000: “ Ha partecipato tutta la popolazione- c’è stata molta aggregazione e vicinanza da parte di tutti i cittadini, con un vero e proprio esempio di comunità, questa è la vera forza di “Sapori d’Autunno, questo è il vero scopo della nostra associazione. Abbiamo dato modo attraverso i nostri piatti di far scoprire agli innumerevoli ospiti la bellezza del nostro borgo e la bellezza nello stare insieme, tutto basato da un unico concetto: la semplicità”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

INI Canistro: necessità mantenere servizio dialisi

Il sindaco Vitale ha ricevuto una nota della Regione Abruzzo
Redazione IMN

Chiusura punto nascita di Sulmona, Quaglieri: “Inaccettabile”

Il Presidente della Commissione Sanità esprime il proprio dissenso in relazione alla nota inviata ...
Redazione IMN

Ospedale Sulmona, investimenti a 360 gradi

Valle Peligno-Sangrina: nuovi investimenti della Asl 1 sulla rete oncologica e di cure palliative. ...
Redazione IMN