INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Concorso Asl 1 per 53 posti da assistente amministrativo

Sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 53 posti di Assistente Amministrativo. Scarica il bando.

E’ stata disposta la riapertura dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 53 posti di Assistente Amministrativo – cat. C. Concorso indetto dalla Asl 1. Per partecipare, c’è tempo fino al prossimo 19 gennaio.

La domanda di partecipazione alla selezione, deve essere compilata e inviata esclusivamente in via telematica, a pena di esclusione, entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ serie speciale – concorsi n. 100 del 20 dicembre 2022, utilizzando la piattaforma informatica all’indirizzo web:
https://asl1abruzzo.iscrizioneconcorsi.it/ e seguendo le relative istruzioni. Il presente avviso ha valore di notifica per tutti i soggetti coinvolti nel procedimento concorsuale.

Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio.

Per quanto riguarda le istanze già presentate e pervenute entro i termini di scadenza del precedente bando di concorso, sarà richiesto ai candidati, a mezzo della piattaforma informatica, di confermare l’interesse alla partecipazione ovvero di aggiornare le informazioni ed i dati curriculari inseriti nella istanza già trasmessa.

Scarica il bando di concorso al seguente link: https://trasparenza.asl1abruzzo.it/moduli/downloadFile.php?file=oggetto_allegati/223532023190O__Obando+per+concorso+assistente+amministrativo.pdf

Altre notizie che potrebbero interessarti

Coronavirus, Coldiretti: prorogati permessi lavoro a stranieri

Fucino, salvare i raccolti dopo la chiusura delle frontiere
Redazione IMN

Avezzano: in municipio incontro sulla sanità

Il Sindaco di Avezzano Di Pangrazio incontra il Ds della Asl1 Mascitelli per sollecitare la ...
Roberta Maiolini

Vaccini: AstraZeneca fino a 65 anni, ok del Ministero

Decisione dopo il parere della Commissione dell'Agenzia italiana del farmaco e precisazioni del ...
Redazione IMN