E’ stata disposta la riapertura dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 53 posti di Assistente Amministrativo – cat. C. Concorso indetto dalla Asl 1. Per partecipare, c’è tempo fino al prossimo 19 gennaio.
La domanda di partecipazione alla selezione, deve essere compilata e inviata esclusivamente in via telematica, a pena di esclusione, entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ serie speciale – concorsi n. 100 del 20 dicembre 2022, utilizzando la piattaforma informatica all’indirizzo web:
https://asl1abruzzo.iscrizioneconcorsi.it/ e seguendo le relative istruzioni. Il presente avviso ha valore di notifica per tutti i soggetti coinvolti nel procedimento concorsuale.
Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio.
Per quanto riguarda le istanze già presentate e pervenute entro i termini di scadenza del precedente bando di concorso, sarà richiesto ai candidati, a mezzo della piattaforma informatica, di confermare l’interesse alla partecipazione ovvero di aggiornare le informazioni ed i dati curriculari inseriti nella istanza già trasmessa.
Scarica il bando di concorso al seguente link: https://trasparenza.asl1abruzzo.it/moduli/downloadFile.php?file=oggetto_allegati/223532023190O__Obando+per+concorso+assistente+amministrativo.pdf