INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Il patron del Circuito: “Venite ad Avezzano”

Ironizza sulla nebbia, ma sprona anche al turismo in città, con una foto-cartolina dal sapore del marketing territoriale retrò. "Vi aspettiamo per iniziare un nuovo anno all’insegna del British Style".

Questa volta, è toccato al presidente dell’associazione che mette in mostra le auto d’epoca nella città di Avezzano, Felice Graziani, organizzatore dello spettacolare circuito cittadino, a ironizzare sulla presenza un po’ troppo ingombrante della nebbia in città da parecchi giorni.

Dice: “Se non avete voglia di andare a Londra, venite ad Avezzano. Abbiamo importato la tipica nebbia Londinese a beneficio dei turisti. Vi aspettiamo per iniziare un nuovo anno all’insegna del British Style”.

E pubblica una foto-cartolina con, sullo sfondo, il palazzo storico della sede comunale e, in primo piano, uno stupendo modello di Porsche 356, dalle fattezze indimenticabili.

Avrà fatto breccia nel cuore della nebbia?

Intanto, il 26 febbraio, al cinema Astra della città, appuntamento da non perdere per la prima del film sul Circuito d’epoca istituzionalizzato, attraverso il quale rivivere i momenti topici di una manifestazione che ogni anno regala emozioni di carattere.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Al Parlamento europeo la mostra di Coldiretti

L'ha inaugurata l'onorevole Elisabetta De Blasis. La mostra racconta, attraverso i manifesti ...
Redazione IMN

Virus, M5S: «Ritardi dalla Giunta, solo 68 tamponi ogni 100mila abitanti»

Il Capogruppo M5S della Regione Abruzzo, Sara Marcozzi, sottolinea che dalla Giunta Marsilio ancora ...
Redazione IMN

Le poesie di Nichi Vendola nella rubrica di Michele Fina

Vendola rispondendo alle domande e agli stimoli di Fina ha commentato i tratti e le caratteristiche ...
Redazione IMN