INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

Concorso di poesia Romolo Liberale

Edizione numero 8. Saranno premiate tre poesie con opera grafica del maestro Vincenzo Corsi. La partecipazione è gratuita.

Il concorso ha lo scopo di rendere omaggio alla memoria di un poeta e scrittore di profonda sensibilità e di grande impegno, nelle cui opere le difficoltà e le ingiustizie, che caratterizzano la condizione esistenziale e sociale dell’uomo del nostro tempo, assumono particolari accenti lirici, solcati sempre dalla speranza e dalla prospettiva del riscatto.

REGOLAMENTO

La partecipazione è gratuita e si potrà concorrere con un massimo di tre poesie a tema libero in lingua italiana. Saranno accettati solo lavori inediti e che non abbiano partecipato ad altri concorsi.

Le opere, in massimo di tre, dovranno pervenire entro il 30 settembre con 2 allegati uno contenente la scheda di partecipazione, l’altro gli elaborati, a uno dei seguenti indirizzi e-mail: presenza.culturale@libero.it o presenzaculturale@pec.libero.it.

La presenza dei vincitori alla giornata di premiazione è condizione necessaria per il conferimento del premio. Ai soli vincitori partecipanti alla cerimonia di premiazione sarà riconosciuto un rimborso spese, da concordare alla comunicazione dell’assegnazione del premio.

La cerimonia di premiazione si terrà in data 28 Ottobre 2023 ad Avezzano, nella sala polifunzionale Many’S Eventi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

“Cuore Bucato”: il nuovo singolo di Francesco Torge

E' in uscita lunedì 21 giugno.
Gioia Chiostri

Ucraina: nazionali ciclismo si allenano all’Aquila

Gareggeranno a gare della Fci
Redazione IMN

Spopolamento, Liris: “Azione per ridurre differenze tra costa e aree interne”

Assessore: "Un risultato chiaramente ancora parziale ma che indica con chiarezza la strada da ...
Redazione IMN