INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Confesercenti Avezzano, aperte le iscrizioni del Corso per Alimentarista

Sono aperte le iscrizioni ai Corsi di Formazione per Personale Alimentarista – ex libretto sanitario,  che si svolgeranno presso la Sede della Confesercenti, in Via Roma 242, ad Avezzano. Il corso  è obbligatorio sia per la formazione ‘primaria’ (durata 5 ore) che per il ‘rinnovo’ (durata 4 ore) ed è rivolto sia al titolare d’impresa che a tutti i suoi collaboratori o dipendenti di aziende che trasformano, manipolano, trasportano, somministrano o vendono alimenti e bevande, sia  freschi  che  confezionati.

 

A titolo esemplificativo: bar, ristoranti, trattorie, tavole calde, pizzerie, supermercati, alimentari,  macellerie, alberghi, hotel, mense scolastiche e aziendali, frutterie, pescherie, forni, pasticcerie, eccetera.

 

A fine corso, verrà rilasciato l’attestato di formazione per addetti alla manipolazione di alimenti,  ai sensi della D.G.R. 463/2007, che ha validità 3 anni. La mancata effettuazione del corso di  formazione, compreso il rinnovo, comporta pesanti sanzioni (a partire da € 2.000,00). Per informazioni e iscrizioni rivolgersi presso la sede Confesercenti, tel. 0863/21843, email avezzano@confesercentiabruzzo.it

 

 

 

Fonte: Confesercenti Avezzano

 

Foto di: Assiform

Altre notizie che potrebbero interessarti

Emergenza maltempo, danni ai campi coltivati: la Provincia di Pescara è zona rossa

Redazione IMN

Accoltellamento in pieno centro: 25enne colpito alla gola con un coltello a serramanico

Redazione IMN

Gd Abruzzo: “Bene psicologo di base”

"Misura necessaria per migliorare la situazione relativa al benessere psicologico della popolazione ...
Redazione IMN