INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Confesercenti scrive a Marco Marsilio

L’associazione chiede al Governatore di rilanciare il Centro Abruzzo

La Confesercenti del Centro Abruzzo ha inviato una lettera al Governatore Marco Marsilio, sollevando la necessità di un intervento deciso della Regione Abruzzo a sostegno delle Aree interne.

L’associazione di categoria sollecita il Presidente della Regione Abruzzo, e il Governo che rappresenta, ad adottare azioni decisive per rilanciare il centro dell’Abruzzo.

Poco dopo essere stato eletto, Marsilio ha incontrato gli imprenditori a Pratola Peligna. In quella occasione, secondo Confesercenti, il Governatore prese impegno di farsi carico delle problematiche sollevate sia da Confesercenti che dagli imprenditori presenti. Ma a distanza di mesi, afferma Confesercenti, “si nota come il Centro Abruzzo sia stato lasciato solo con le sue problematiche”.
Da qui l’associazione torna a rivolgersi al Presidente Marsilio affinché sia consequenziale agli impegni presi con l’obiettivo di aiutare le imprese a sviluppare un’economia positiva che possa produrre ricchezza per tutto il territorio, e realizzare così un circuito che generi effetti e valori intangibili della vita umana e la dignità della persona come condizioni fondamentali per un autentico sviluppo della società.

La Confesercenti del Centro Abruzzo torna a segnalare al Governatore la situazione di crisi delle Micro, Piccole e Medie Imprese.

Altre notizie che potrebbero interessarti

“No” a Green pass e obbligo vaccini minori, arriva Fusaro

Oggi nuova manifestazione in Piazza Salotto a Pescara
Redazione IMN

Nuovo caso a Collelongo: positivi salgono a 22

Il sindaco chiede "un piccolo sacrificio a tutti e un alto senso di responsabilità a ciascuno"
Redazione IMN

Violenza, a Cappadocia presentazione de “Il predatore di anime”

Il capitano della compagnia dei Carabinieri di Fidenza in Abruzzo per denunciare la violenza contro ...
Redazione IMN