INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Confindustria: “Bene raccordo autostradale Chieti Pescara”

Il Presidente di Confindustria Chieti Pescara Silvano Pagliuca: “Bene il passaggio del raccordo autostradale tra Chieti e Pescara a patrimonio dello Stato”

“Apprendo con soddisfazione la notizia data dal Presidente Marsilio del passaggio del raccordo autostradale Chieti Pescara a patrimonio dello Stato: le infrastrutture sono un asset strategico per la nostra Regione e la loro piena funzionalità ed efficacia dà slancio all’attività di impresa”. Così Silvano Pagliuca, Presidente di Confindustria Chieti Pescara commenta la copertura prevista nella legge di bilancio del Governo che salva il Consorzio Industriale Valpescara dopo anni di interminabili contenziosi e prevede la definitiva acquisizione dell’arteria viaria a patrimonio dello Stato.

E prosegue: “E’ un bene che per la Regione si liberino risorse da dedicare al rafforzamento dei servizi offerti dai Consorzi e alla realizzazione della ZES. La nostra imprenditoria ha voglia di fare, non chiediamo assistenza ma infrastrutture, semplificazione burocratica e misure che incentivano lo sviluppo. La notizia di oggi va in tal senso e ne siamo soddisfatti.”

Altre notizie che potrebbero interessarti

PSR Abruzzo: quasi 3 milioni per impianto irriguo dell’Aquila

Sarà una infrastruttura innovativa: per Imprudente servirà agli agricoltori e alle aziende. "Si ...
Redazione IMN

«Situazione anomala» nel Parco Nazionale della Majella: «Ho interessato il Ministro Costa»

Redazione IMN

Aia dei Musei verso riqualificazione grazie a PNRR

Il fine ultimo dei lavori di recupero e restyling è quello di creare uno spazio sociale a ...
Redazione IMN