INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Consegnano droga in bici e monopattino, arrestati

Fermati un uomo di 43 anni e una donna di 41 anni

Nel pomeriggio di ieri, nell’ambito dei controlli antidroga disposti nel centro cittadino, dal Questore Luigi Liguori, la Sezione Antidroga della Squadra Mobile ha individuato un uomo di 43 anni e una donna di 41, entrambi pescaresi, disoccupati e con precedenti penali, che sono risultati dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti, utilizzando per le consegne una bici elettrica ed un monopattino al fine di evitare controlli.

Lo scrive in un comunicato la Questura di Pescara.

A seguito di un mirato servizio – si legge nel comunicato – gli operatori hanno individuato in un bed and breakfast la base operativa dei due indagati, all’interno del quale sono state rinvenute svariate dosi di cocaina e crack, complessivamente per circa 8 grammi, oltre a materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione ancora sporco di narcotico (evidentemente appena utilizzato per la preparazione del materiale) ed appunti relativi ai clienti ed alla contabilità.

Inoltre, la perquisizione ha consentito il rinvenimento di 7 boccette di metadone da 25 ml. e 4 da 10 ml., per le quali gli indagati non avevano alcuna certificazione medica che ne legittimasse la detenzione.

Tutto il materiale menzionato è stato sottoposto a sequestro e la coppia denunciata in stato di libertà.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Resistere alla Crisi: la nuova rubrica di InfoMediaNews e CNA Avezzano

Puntata 1. Il Bonus babysitting.
Redazione IMN

Ad Avezzano l’evento conclusivo di “W.O.W.”

In Comune l’evento di “Women Other Women”
Redazione IMN

Doppio appuntamento a Tagliacozzo con lo straordinario Allevi

Il Festival di Tagliacozzo entra con questo concerto nel vivo della rassegna.
Gioia Chiostri