INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Consiglio comunale deserto a Celano

L’opposizione attacca: “Rinviata l’approvazione del bilancio consuntivo ed argomenti di interesse per famiglie e imprese. La maggioranza è in evidente difficoltà”

Sicurezza Celano: potenziamento capillare sul territorio

COMUNICATO STAMPA

 

“La seduta del consiglio comunale di Celano prevista per oggi è andata deserta a causa della mancanza del Sindaco e dei Consiglieri di maggioranza”.

 

Lo rendono noto i consiglieri comunali, Calvino Cotturone, Angela Marcanio e Gaetano Ricci e il segretario del PD, Ermanno Natalini, che evidenziano alla Città i problemi politici e le divisioni all’interno della maggioranza. “All’ordine del giorno di oggi” sottolineano gli esponenti dell’opposizione, “erano iscritti importanti punti che interessano le famiglie e le imprese celanesi, oltre che l’approvazione del bilancio consuntivo. Il malcontento di alcuni consiglieri di maggioranza non ha consentito di tenere la seduta e dare le risposte che i cittadini si aspettano. L’amministrazione comunale di Celano è in difficoltà, non è in condizione di garantire una presenza sufficiente per lo svolgimento dei consigli comunali e ricorre alla seconda convocazione, quando, come è noto, il numero legale andrebbe a ridursi neutralizzando di fatto l’azione di dissenso dei consiglieri di maggioranza che non hanno condiviso il rimpasto e non sono allineati con il Sindaco. I celanesi non possono aspettare i tempi e i comodi della maggioranza. Non c’è rispetto per i cittadini. Il recente rimpasto di giunta non ha risolto i problemi politici dell’amministrazione Santillli, anzi, li ha aggravati.” Hanno poi concluso.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Canistro finanzia il futuro con le borse di studio dedicate ai più bravi della classe

Redazione IMN

Cam al lavoro per riparare la falla a 240 metri

Il guasto è stato rintracciato da una squadra del Consorzio acquedottistico marsicano mercoledì ...
Redazione IMN

Giulianova concluso il campo Scout 2021

Il sindaco Costantini: "Il loro è stato un bell’esempio di impegno, civiltà e collaborazione"
Redazione IMN