INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Consiglio Nazionale Vigilanza Inail: Bussolotti componente effettivo

Tale nomina pone L’Aquila con la sua Provincia e tutta la Regione Abruzzo come elemento preminente e di rappresentatività del territorio

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha reso noto, nei giorni scorsi, l’atto di ricostituzione del nuovo Consiglio Nazionale di Indirizzo e Vigilanza dell’Inail.

Nel mese di maggio con apposito Decreto, il Presidente del Consiglio dei Ministri, Mario Draghi, confermando la proposta del Ministero del Lavoro, ha nominato i componenti del citato Consiglio Nazionale di Indirizzo e Vigilanza dell’INAIL indicando i più rappresentativi per le varie associazioni: l’ingegner Roberto Bussolotti è stato nominato quale componente effettivo.

Questo, nella compagine del territorio nazionale, viene a determinare una assise composta da soli 17 componenti che avranno i vari compiti previsti dalla normativa vigente ma che di fatto viene a rinsaldare un rapporto diretto con gli uffici pubblici centrali nazionali.

Tale nomina pone L’Aquila con la sua Provincia e tutta la Regione Abruzzo come elemento preminente e di rappresentatività del territorio.

Siamo lieti che un nostro esponente, già segretario Ugl L’Aquila, sia stato individuato quale componente per tale importante incarico; la nomina si configura come riconoscimento per l’attività svolta e a lui vanno i nostri migliori auguri di un proficuo lavoro, riconoscendogli altresì tutte le necessarie e previste competenze in materia.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tua Spa fa chiarezza sulla Sangritana Spa

L’azienda di trasporto merci ha necessità di rilancio
Giulia Monaco

Dall’Interporto di Avezzano partiti aiuti per la Bosnia

Crisi umanitaria gravissima. In campo le forze e gli aiuti della Croce Rossa Italiana anche da ...
Redazione IMN

Gran Premio Abmol, grande successo di partecipanti

Oltre 200 concorrenti da tutto l’Abruzzo e da altre regioni d’Italia
Redazione IMN