INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Consiglio Nazionale Vigilanza Inail: Bussolotti componente effettivo

Tale nomina pone L’Aquila con la sua Provincia e tutta la Regione Abruzzo come elemento preminente e di rappresentatività del territorio

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha reso noto, nei giorni scorsi, l’atto di ricostituzione del nuovo Consiglio Nazionale di Indirizzo e Vigilanza dell’Inail.

Nel mese di maggio con apposito Decreto, il Presidente del Consiglio dei Ministri, Mario Draghi, confermando la proposta del Ministero del Lavoro, ha nominato i componenti del citato Consiglio Nazionale di Indirizzo e Vigilanza dell’INAIL indicando i più rappresentativi per le varie associazioni: l’ingegner Roberto Bussolotti è stato nominato quale componente effettivo.

Questo, nella compagine del territorio nazionale, viene a determinare una assise composta da soli 17 componenti che avranno i vari compiti previsti dalla normativa vigente ma che di fatto viene a rinsaldare un rapporto diretto con gli uffici pubblici centrali nazionali.

Tale nomina pone L’Aquila con la sua Provincia e tutta la Regione Abruzzo come elemento preminente e di rappresentatività del territorio.

Siamo lieti che un nostro esponente, già segretario Ugl L’Aquila, sia stato individuato quale componente per tale importante incarico; la nomina si configura come riconoscimento per l’attività svolta e a lui vanno i nostri migliori auguri di un proficuo lavoro, riconoscendogli altresì tutte le necessarie e previste competenze in materia.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Comune Pescara: esclusione giornalisti pubblicisti, interviene l’Ordine

Pallotta: decisione immotivata e giuridicamente non corretta
Redazione IMN

A24-A25: Marsilio a Draghi, tavolo istituzionale su futuro

Nuova lettera governatore abruzzese dopo annuncio licenziamenti
Redazione IMN

L’Ail dà vita alla ricerca con le uova di cioccolato nelle piazze d’Italia

Redazione IMN