INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Consulta Giovani Avezzano: ci siamo

Ieri stesura del Regolamento che dovrà essere approvato dalla Commissione. Simonelli: "Precisa volontà elettorale del sindaco"

Consulta Giovani Avezzano: ci siamo

“Pomeriggio passato in Comune ad elaborare il Regolamento per la costituenda Consulta dei Giovani del Comune di Avezzano, con il cuore e l’anima ancora scossi dalle vicende che hanno interessato il nostro territorio, con negli occhi ancora la struggente cerimonia funebre per Valeria, Gian Mauro, Gianmarco e Tonino”. Così in un post su Facebook il Consigliere comunale Nello Simonelli.

“Tanti ragazzi animati dalla stessa fortissima volontà: quella di consentire, in una città troppo spesso non a misura dei giovani, che questi possano trovare una modalità di partecipazione alle attività comunali, tramite supporto e consultazione.

Una precisa volontà elettorale del sindaco Giovanni Di Pangrazio, mia e dei tanti ragazzi che ne hanno fatto richiesta, sta per vedere la luce, per esser condivisa con Avezzano.
A loro, che hanno collaborato alla stesura del Regolamento, che dovrà essere approvato dall’apposita Commissione, un grande ringraziamento: gli obiettivi grandi non si raggiungono mai individualmente”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rogo alla Pineta di Pereto: c’è il dolo

I Carabinieri Forestali intervengono per indagare sulle cause del rogo scoppiato lo scorso 21 ...
Redazione IMN

Parco nazionale Maiella racconta le piante officinali

"Aromatica" offre un percorso sensoriale olfattivo in cui le piante aromatiche diventano ...
mariantonellademichele

Torna la “Befana del volontariato”

A Magliano de' Marsi e Avezzano, per i bambini meno fortunati
Roberta Maiolini