INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Consulta Giovani Avezzano: ci siamo

Ieri stesura del Regolamento che dovrà essere approvato dalla Commissione. Simonelli: "Precisa volontà elettorale del sindaco"

Consulta Giovani Avezzano: ci siamo

“Pomeriggio passato in Comune ad elaborare il Regolamento per la costituenda Consulta dei Giovani del Comune di Avezzano, con il cuore e l’anima ancora scossi dalle vicende che hanno interessato il nostro territorio, con negli occhi ancora la struggente cerimonia funebre per Valeria, Gian Mauro, Gianmarco e Tonino”. Così in un post su Facebook il Consigliere comunale Nello Simonelli.

“Tanti ragazzi animati dalla stessa fortissima volontà: quella di consentire, in una città troppo spesso non a misura dei giovani, che questi possano trovare una modalità di partecipazione alle attività comunali, tramite supporto e consultazione.

Una precisa volontà elettorale del sindaco Giovanni Di Pangrazio, mia e dei tanti ragazzi che ne hanno fatto richiesta, sta per vedere la luce, per esser condivisa con Avezzano.
A loro, che hanno collaborato alla stesura del Regolamento, che dovrà essere approvato dall’apposita Commissione, un grande ringraziamento: gli obiettivi grandi non si raggiungono mai individualmente”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Scuole chiuse a Collelongo

In DAD anche gli alunni delle scuole medie di Trasacco. Ma questa volta non è colpa del ...
Redazione IMN

Droga nascosta in casa, 46 enne ai domiciliari

Sostanza trovata da giovane pastore tedesco dell’unità cinofila antidroga dei Carabinieri
Redazione IMN

L’Aquila: ieri corso “La previdenza del medico”

Nella Sala Clementi del Dipartimento Scienze Umane Univaq
Roberta Maiolini