INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Contributi a fondo perduto per le imprese turistiche: Berardinetti illustra il nuovo bando

Si terrà martedì 23 ottobre, a partire dalle 17 e 30, all’interno della sala conferenza della Comunità Montana di Avezzano (sita in via Monte Velino, 65) l’incontro pubblico fortemente voluto dall’assessore regionale Lorenzo Berardinetti relativo al nuovo bando della L.R. 77/2000. Verranno illustrate nel dettaglio le misure previste al suo interno per sostenere gli investimenti, effettuati da imprese operanti nel settore del turismo, con contributi in conto capitale del 60% dell’importo totale, fino ad un massimo di 150 mila euro.

Verranno, infatti, messi a disposizione delle imprese turistiche abruzzesi 11 milioni di euro, attraverso il rifinanziamento della legge 77/2000 che prevede interventi a sostegno delle aziende che operano nel settore della ricettività.

A presentare il Programma di Attuazione 2018 “Interventi di sostegno alle imprese turistiche”, approvato dalla giunta regionale lo scorso 14 settembre, e il nuovo bando della L.R. n. 77 del 2000, che sarà pubblicato sul BURA di venerdì prossimo (19/10/2018), saranno gli assessori della Regione Abruzzo, Lorenzo Berardinetti, promotore dell’iniziativa e Giorgio D’Ignazio, responsabile del settore turismo, assieme al direttore del dipartimento turismo, cultura e paesaggio, Francesco Di Filippo.

Avezzano, Sala della Comunità Montana, in Via Monte Velino n°65, ore 17.30.
Ingresso gratuito

Fonte: Lorenzo Berardinetti, assessore regionale

Foto di: Cityrumors

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

I giovani di Ovindoli vogliono fare di più: si comincia da sabato 18

Scintilla perfetta del "fare" scattata tra Comune, giovani del luogo e Pro Loco. Il 18 febbraio, ...
Redazione IMN

Pescara, ex medico “no vax” tra i denunciati

C'è anche un ex medico di 74 anni, radiato dall'ordine negli anni scorsi per le sue posizioni no ...
Redazione IMN

A24-A25 interviene il senatore Fina

"Liris e Fratelli d'Italia dicono il contrario rispetto a maggio 2022"
Roberta Maiolini