INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Controlli anticovid: sanzioni per tre attività

Le verifiche hanno riguardato il possesso del green pass “base” da parte dei lavoratori e di quello “rafforzato” da parte degli avventori

I Carabinieri del NAS di Pescara, con il supporto dei Carabinieri dei Comandi Compagnia di Pescara e Chieti, nello scorso week end, hanno svolto intensi servizi di controllo e verifica del rispetto delle norme anticovid, all’interno di balere, discoteche, discopub e ristoranti con live music di Pescara, area metropolitana e zona Chieti scalo.

Le verifiche hanno riguardato il possesso del green pass “base” da parte dei lavoratori e di quello “rafforzato” da parte degli avventori, oltre al rispetto delle altre misure utili a mitigare i rischi di diffusione del contagio: osservanza dei limiti di capienza; utilizzo delle mascherine facciali; presenza di gel idroalcolico per le mani; igienizzazione degli ambienti. Quasi trecento gli utenti controllati, tutti risultati in possesso della certificazione verde covid19.

I responsabili di tre attività, due discoteche e un ristorante, sono stati sanzionati amministrativamente per le inadeguatezze e carenze nei protocolli anticovid.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Regione, spunta progetto di legge per rilancio di cultura e sport

Si parla di una proposta da 3 milioni di euro. Quaresimale, capogruppo Lega in Consiglio: "Sono ...
Redazione IMN

Caro-affitti in Abruzzo, “Cosa vuole fare la Regione?”

I giovani democratici: "A breve la ripresa dei corsi negli Atenei, c’è emergenza affitti. La ...
Redazione IMN

Antrosano: a fine aprile via ai lavori per il manto stradale, attesi da 40 anni

Redazione IMN