Spazio Pubblicitario

INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Controlli anticovid: sanzioni per tre attività

Le verifiche hanno riguardato il possesso del green pass “base” da parte dei lavoratori e di quello “rafforzato” da parte degli avventori

I Carabinieri del NAS di Pescara, con il supporto dei Carabinieri dei Comandi Compagnia di Pescara e Chieti, nello scorso week end, hanno svolto intensi servizi di controllo e verifica del rispetto delle norme anticovid, all’interno di balere, discoteche, discopub e ristoranti con live music di Pescara, area metropolitana e zona Chieti scalo.

Le verifiche hanno riguardato il possesso del green pass “base” da parte dei lavoratori e di quello “rafforzato” da parte degli avventori, oltre al rispetto delle altre misure utili a mitigare i rischi di diffusione del contagio: osservanza dei limiti di capienza; utilizzo delle mascherine facciali; presenza di gel idroalcolico per le mani; igienizzazione degli ambienti. Quasi trecento gli utenti controllati, tutti risultati in possesso della certificazione verde covid19.

I responsabili di tre attività, due discoteche e un ristorante, sono stati sanzionati amministrativamente per le inadeguatezze e carenze nei protocolli anticovid.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Civitella Roveto in zona rossa con 3 casi di contagio

Si tratta, ci dice il vicesindaco del Comune, di 3 cittadini con residenza a Civitella Roveto ma ...
Redazione IMN

Tribunali abruzzesi, Fina: “Soddisfatti e fiduciosi”

Il segretario del Partito Democratico: "Emendamento proroga tribunali abruzzesi ottiene buon ...
Redazione IMN

Paolucci: cresce debito accumulato per la sanità

“Ai 93 milioni di disavanzo si aggiungono i problemi per aver assunto con le modalità interinali il ...
Redazione IMN