INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Controlli Covid Polizia, denunce e multe

Intensificati i controlli nel Teramano: 186 persone identificate dalle pattuglie e ai 110 veicoli fermati

Negli ultimi giorni sono stati ulteriormente intensificati i controlli su strada della Polizia del teramano per la verifica del rispetto della normativa anti coronavirus, con particolare attenzione ai comuni della costa teramana dichiarati “zone rosse” a seguito dell’ultima Ordinanza Regionale.

Oltre alle 186 persone identificate dalle pattuglie e ai 110 veicoli fermati, gli uomini del Commissariato di Atri hanno rivolto particolare attenzione agli esercizi pubblici e ai circoli privati del territorio.

Sei sono stati gli esercizi pubblici ispezionati dai poliziotti, anche con blitz a sorpresa, 3 dei quali ad Atri, 2 a Silvi e uno a Pineto.

In particolare per 2 bar, uno di Silvi e uno di Pineto, sono scattate le sanzioni amministrative per irregolarità riscontrate sulla cartellonistica e la violazione delle norme previste dalla normative vigenti in tema di emergenza sanitaria.

Per lo stresso bar di Pineto, dove gli agenti hanno identificato quattro persone intente a consumare all’ora di pranzo l’aperitivo al bancone, è scattata, oltre la sanzione amministrativa, anche la chiusura di cinque giorni quale sanzione accessoria.

I quattro clienti si sono visti notificare una sanzione da 400 euro ciascuno.

Assembramenti anche fuori da un bar di Silvi, dove oltre al titolare sono stati sanzionati quattro clienti avventori che non rispettavano le regole del distanziamento.

Complessivamente sono state 13 le sanzioni amministrative elevate, sia dalle pattuglie su strada che dalla Squadra Amministrativa del Commissariato di Atri.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. La Vastese non si rialza: con la Jesina arriva il secondo stop consecutivo

Redazione IMN

VIDEO. Il gioco del Tennis spiegato da un fuoriclasse mondiale: intervista al coach Claudio Pistolesi

Gioia Chiostri

Cerchio, 110 tamponi eseguiti: tutti negativi

31 test a studenti e personale scolastico
Redazione IMN