INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Coppa Italia Eccellenza: Capistrello a caccia della semifinale

Ai granata basta un pareggio per staccare il pass in Coppa

Coppa Italia Eccellenza: Capistrello a caccia della semifinale

Il Capistrello va a caccia della semifinale di Coppa Italia di Eccellenza. Alle 14.30, i granata di mister Torti ospiteranno al Comunale lo Spoltore, nell’ultimo turno del triangolare valido per i quarti di finale. Dopo i tre successi consecutivi in campionato, i rovetani cercano gloria anche in Coppa Italia, competizione che ha visto il Capistrello eliminare l’Angizia Luco nel primo turno e sconfiggere i Nerostellati per 7-0 nella giornata inaugurale dei quarti.

Allo Stadio Comunale arriverà uno Spoltore rinfrancato dalle ultime positive uscite, dopo i risultati deludenti in avvio di stagione. Le due formazioni si sono già incontrate nella prima giornata di Eccellenza, in una partita vinta dai granata all’ultimo minuto grazie al guizzo di Di Francescantonio. Nel triangolare di Coppa Italia, entrambe le squadre comandano il raggruppamento con 3 punti, ma i granata sono avanti in virtù della miglior differenza reti. Per staccare il pass per la semifinale, dunque, al Capistrello basterebbe una vittoria o un pareggio.

Nelle altre sfide dei quarti, la capolista Castelnuovo sarà di scena sul campo del Bacigalupo Vasto Marina (3-1 all’andata i favore dei teramani), mentre il Lanciano proverà a difendere il 2-1 del Guido Biondi sul campo della Torrese. Giochi apertissimi, invece, nella sfida tra Nereto e Acqua&Sapone, dopo l’1-1 della gara di andata.

L’andata delle semifinale è prevista per mercoledì 18 dicembre, con il ritorno fissato a mercoledì 29 gennaio 2020.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano: siglato il “Patto per la lettura”

Il Comune ha individuato “Il Patto locale per la Lettura” quale strumento per rendere lettura ...
Redazione IMN

Vaccini, da domani attiva piattaforma per maturandi

Attiva da domani mattina la piattaforma regionale per le manifestazioni di interesse alla ...
Redazione IMN

Capistrello ricorda Giovanni Palatucci

Ex questore di Fiume, medaglia d’oro al merito civile e “Giusto tra le Nazioni” per avere salvato ...
Redazione IMN