INFO MEDIA NEWS
SLIDE TV Sport

Coppa Italia Master UISP di Pallanuoto

Presso la piscina comunale di Avezzano verrà disputata la competizione Nazionale

Sabato 2 dicembre e domenica 3, nella splendida vasca della piscina comunale di Avezzano, le squadre dei campionati regionali di Lazio, Abruzzo, Toscana, Emilia-Romagna, sfideranno i Campioni Nazionali in carica, della società Torino ’81 Vintage.

Il programma prevede fasi di qualificazione a partire da sabato pomeriggio alle ore 14:00 fino alle 21:00, mentre domenica mattina ci sarà l’assegnazione del titolo con le partite che si svolgeranno rispettivamente alle ore 9:30 per 5°-6° posto, 10:30 per il 4° e 3° posto
Alle ore 11:30 ci sarà la finalissima per il 1° e 2° posto.

“Ancora una volta – dichiara Massimo De Leonardis, responsabile Centro Italia nuoto e gestore della struttura comunale– la piscina di comunale di Avezzano risulta un importante snodo per tutte le attività Uisp Nazionali e Regionali, ormai un punto di riferimento più che consolidato. Nelle ultime due stagioni si sono svolte le finali nazionali di pallanuoto giovanile e ad aprile 2023 Il Trofeo delle regioni UISP. In questa stagione sono già due, le manifestazioni che stiamo organizzando”.

Il riferimento di De Leonardis è al prossimo appuntamento di questo fine settimana e al primo evento del 2024 già fissato in calendario e cioè al Campionato Nazionale Esordienti A e Categoria previsti per il 5 e il 6 Gennaio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Verso la riapertura delle biblioteche grazie ai Giovani Democratici

Approvato in Consiglio regionale un emendamento del PD che avvia il processo per la loro ...
Redazione IMN

Una task force per combattere gli incendi

La Regione individua mezzi e personale per far fronte ai roghi estivi
Redazione IMN

Oggi al Teatro dei Marsi “Le domeniche da favola”

Coordinamento artistico del Teatro dei Colori
Roberta Maiolini