INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Coronavirus: 6 nuovi casi ad Avezzano

Il totale nella Marsica sale a quota 72

Coronavirus: 32 contagi e 2 vittime nella Marsica

72 contagi in tutta la Marsica, con un aumento di 7 casi nelle ultime 24 ore. 6 nuove positività arrivano da Avezzano, dove il computo dei positivi al Covid-19 è salito a quota 35.

Il Comune ha comunicato di aver predisposto l’avviso pubblico per la concessione di buoni spesa alle famiglie più esposte all’emergenza alimentare in atto. Il Commissario Passerotti ha previsto misure per 300 euro da assegnare a più di 900 famiglie della città.

Primo caso di coronavirus a Celano, dove un paziente è attualmente in quarantena domiciliare dopo essere risultato positivo al tampone. “La persona contagiata sta meglio”, ha dichiarato il sindaco Settimio Santilli. “Avvertiti i primi sintomi – aggiunge il primo cittadino – il paziente si era già messo in quarantena volontaria e lo è tuttora”.

Anche a Celano l’amministrazione comunale ha deliberato tutti gli atti necessari allo stanziamento del piano di aiuti alimentari per le famiglie in difficoltà economiche.

123 i positivi al Covid-19 in tutta la provincia dell’Aquila, di cui 7 fatti registrare tra lunedì e martedì. 15 i pazienti ricoverati in terapia intensiva.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Primo maggio, “Il Lavoro per pace e democrazia”

“Al Lavoro per la Pace” è il tema scelto per il 1° maggio 2022
Redazione IMN

L’Aquila, Pd: “Che fine ha fatto Piazza D’Armi?”

Consigliere Stefano Albano (Pd): "Bene parco Baden Powell, ricostruzione degli spazi di socialità ...
Redazione IMN

Abruzzo, ecco un esempio virtuoso di impresa “rosa”

Protagonista della trasmissione Geo&Geo. La storia di Antonella Di Tonno, imprenditrice che ...
Redazione IMN