INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Coronavirus, buone notizie per ricercatrice lombarda all’Aquila

Settimana prossima saranno effettuati altri due tamponi. Per le colleghe nessun pericolo. Tutti i pazienti con sintomatologia sospetta ricoverati all’Ospedale dell’Aquila sono risultati negativi

ricercatrice lombarda all’Aquila

Buone notizie per la ricercatrice lombarda ricoverata al reparto di malattie infettive dell’Ospedale San Salvatore dell’Aquila.

La donna era arrivata nel capoluogo abruzzese insieme a tre colleghe per partecipare all’esame di abilitazione, di lì a poco annullato. Appresa la positività del fidanzato al test per il Covid-19, si è messa in quarantena in casa con le amiche. Risultata positiva è stata ricoverata presso il reparto di malattie infettive dell’Ospedale San Salvatore dell’Aquila.

Le sue condizioni sono poi migliorate. Inizio settimana prossima saranno effettuati due tamponi consecutivi per confermare la condizione della paziente.

Non c’è pericolo per le colleghe della ricercatrice.

Risultano, inoltre, negativi tutti i pazienti del San Salvatore con sintomi sospetti. Smentita la notizia del trasferimento di un paziente dall’Ospedale dell’Aquila ad Avezzano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Nella Marsica oggi registrati +20 casi di positività

Di questi 20 casi positivi, 6 sono riferiti alla città di Avezzano.
Redazione IMN

VIDEO. ‘I love Abruzzo’: la collezione preziosa che risveglia il senso d’appartenenza, panoramic-show alla Conca d’Oro

Gioia Chiostri

Sirente – Velino, Fina: “Ora nuovo inizio”

Sirente - Velino, Fina: “Buona notizia, ora nuovo inizio”
Redazione IMN