INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Coronavirus, migliorano le condizioni della ricercatrice ricoverata all’Aquila

Sono stati eseguiti altri due tamponi per monitorare la situazione. Cinque i casi finora accertati e ricoverati all’Ospedale San Salvatore del capoluogo abruzzese

Le condizioni della ricercatrice lombarda ricoverata al reparto di malattie infettive dell’Ospedale San Salvatore dell’Aquila migliorano.

A confermarlo i medici del reparto. Sono stati eseguiti sulla paziente altri due tamponi consecutivi per verificarne lo stato di salute. Per il momento non sarà ancora dimessa.

La donna era arrivata nel capoluogo abruzzese insieme a tre colleghe per partecipare all’esame di abilitazione, di lì a poco annullato. Appresa la positività del fidanzato al test per il Covid-19, si è messa in quarantena in casa con le amiche. Risultata positiva è stata ricoverata presso il reparto di malattie infettive dell’Ospedale San Salvatore dell’Aquila, dove è ancora tenuta sotto controllo.

Sono ad oggi cinque i pazienti affetti da covid-19 ricoverati al nosocomio aquilano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Precisazioni TUA su collegamento ferroviario dall’Abruzzo a Roma

L’iter del collegamento ferroviario Abruzzo-Roma è stato avviato nel settembre 2021
Redazione IMN

Orsa Amarena, Verrecchia (FDI): “Tristezza e sdegno”

La dichiarazione del consigliere regionale Massimo Verrecchia
Redazione IMN

Tagliacozzo: Giovagnorio scrive a Marsilio per chiusura P.P.I.

Il sindaco: “Non è il momento delle polemiche e piena adesione alle direttive sanitarie anche per ...
Redazione IMN