INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Coronavirus, negativo il tampone su donna marsicana

Sette i casi positivi. La ricercatrice lombarda è ancora ricoverata all'ospedale San Salvatore dell'Aquila, per oggi alcuna dimissione

In Abruzzo sono sette i casi risultati positivi al test del coronavirus. Tra questi, è compreso anche il test di primo livello sul paziente ricoverato a Vasto, all’ospedale San Pio.

Risultata positiva al Covid-19, nel primo test eseguito nel laboratorio di riferimento regionale di Pescara, anche la sorella del paziente di Vasto e anche la donna è stata ricoverata in isolamento nel reparto di malattie infettive del nosocomio San Pio.

La ricercatrice lombarda ricoverata all’Aquila si trova ancora al reparto malattie infettive dell’ospedale San Salvatore del capoluogo abruzzese. Per oggi non verrà dimessa.

Nella giornata di ieri invece è stato effettuato un tampone su una donna marsicana con sospetta sintomatologia da coronavirus. Il tampone è stato analizzato attentamente ed è risultato negativo.

I dato emergono dai controlli eseguiti dal laboratorio di riferimento regionale di Pescara dall’inizio dell’emergenza a oggi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sante Marie, festa e solidarietà con la CRI

Pomeriggio di festa e solidarietà a Sante Marie con la Croce rossa italiana comitato di Carsoli
Redazione IMN

Recuperati escursionisti dispersi a Valle d’Angri

I tre stanno bene. Sono stati recuperati in zona Valle d'Angri, dove avevano lasciato le auto
Redazione IMN

Colpì al volto un pakistano con cocci di vetro, arrestato marocchino

Redazione IMN