INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Coronavirus, negativo il tampone su donna marsicana

Sette i casi positivi. La ricercatrice lombarda è ancora ricoverata all'ospedale San Salvatore dell'Aquila, per oggi alcuna dimissione

In Abruzzo sono sette i casi risultati positivi al test del coronavirus. Tra questi, è compreso anche il test di primo livello sul paziente ricoverato a Vasto, all’ospedale San Pio.

Risultata positiva al Covid-19, nel primo test eseguito nel laboratorio di riferimento regionale di Pescara, anche la sorella del paziente di Vasto e anche la donna è stata ricoverata in isolamento nel reparto di malattie infettive del nosocomio San Pio.

La ricercatrice lombarda ricoverata all’Aquila si trova ancora al reparto malattie infettive dell’ospedale San Salvatore del capoluogo abruzzese. Per oggi non verrà dimessa.

Nella giornata di ieri invece è stato effettuato un tampone su una donna marsicana con sospetta sintomatologia da coronavirus. Il tampone è stato analizzato attentamente ed è risultato negativo.

I dato emergono dai controlli eseguiti dal laboratorio di riferimento regionale di Pescara dall’inizio dell’emergenza a oggi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

A14: lavori nelle gallerie, code e disagi in Abruzzo

I cantieri in questione sono finalizzati ad interventi di manutenzione e per il potenziamento degli ...
Redazione IMN

Coronavirus, in Italia 26.062 persone sono positive al virus

Regione più colpita resta la Lombardia, con più di 12 mila casi. I deceduti sono 2.503.
Redazione IMN

Mascigrande domani chiude campagna elettorale

Candidato alle regionali con "Noi Moderati"
Roberta Maiolini