INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Costretta a barricarsi in casa, arrestato stalker

Il 53enne, arrestato nella flagranza di reato, è stato trasferito presso il carcere di Lanciano

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Avezzano hanno arrestato un 53enne, ritenuto responsabile della violazione del divieto avvicinamento alla ex moglie.
L’arresto, operato lo scorso fine settimana, scaturisce dall’intervento di una pattuglia del Nucleo Radiomobile sopraggiunta alla richiesta di aiuto da parte della donna, che tentava di ostacolare la furia del marito, barricandosi in casa.

I militari sopraggiunti hanno così bloccato il 53enne, senza che sia stata opposta resistenza, in evidente stato di agitazione e nel momento in cui si scagliava contro il portone d’ingresso della casa coniugale.
L’atteggiamento minaccioso, constatato dai carabinieri, ha ravvisato la palese violazione delle recenti prescrizioni imposte dal Giudice del Tribunale di Avezzano, con le quali era stato disposto l’allontanamento dell’uomo dalla casa coniugale e il divieto di avvicinamento alla parte offesa.

Il 53enne, arrestato nella flagranza di reato, è stato poi trasferito presso il carcere di Lanciano (CH), a disposizione della Procura della Repubblica di Avezzano che ha seguito tutti gli sviluppi delle indagini svolte dai Carabinieri sin dal primo atto di denuncia della vittima.
Nella mattinata odierna l’udienza di convalida dell’arresto dinanzi di Giudice per le Indagini Preliminari.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ancos di Confartigianato: arriva l’appuntamento triplo per scoprire i segreti del vino

Redazione IMN

Estate pescinese: “Antichi sapori, tra Silone e Mazzarino”

L'11 agosto 2023, cantine aperte ed attività culturali
Redazione IMN

La pineta di Avezzano come non l’avete mai vista

All'Istituto Galileo Galilei della città, i progetti di riqualificazione dell'area firmati dagli ...
Redazione IMN