INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Covid-19: buone notizie da Collarmele, San Benedetto e Ortona dei Marsi

Negativo il tampone di una cittadina di Collarmele che era in quarantena e quello effettuato al figlio dei coniugi di Aschi positivi al Covid-19. In via di guarigione i primi due pazienti colpiti dal Virus a San Benedetto dei Marsi ed Ortona dei Marsi.

Altro caso positivo a Celano: salgono a 5 i contagi

Buone notizie dalla Marsica. Sono i primi cittadini, dei tre Comuni coinvolti, a divulgare le buone novelle sui social. «Negativo il tampone di una nostra cittadina che era in quarantena. Possiamo dire che due fonti di contatto sono state contenute. Ne resta attiva una terza che stiamo attentamente monitorando. Se anche questa sarà contenuta possiamo dire che le cose vanno bene» così il sindaco di Collarmele, Antonio Mostacci.

Positiva anche la notizia sulla guarigione del primo concittadino colpito dal Virus, lanciata dal sindaco di San Benedetto, Quirino D’Orazio: «Guarito il primo nostro cittadino colpito dal Covid-19. A nome di tutta la Comunità di San Benedetto dei Marsi, bentornato a casa» ha annunciato sempre sulla sua pagina Facebook.

Anche l’Amministrazione Comunale di Ortona dei Marsi ha lasciato un messaggio positivo ai propri cittadini: «L’Amministrazione Comunale informa la comunità che il tampone effettuato al figlio dei coniugi di Aschi positivi al Covid-19 ha dato esito negativo», questo quanto si legge dai loro canali social.

In via di guarigione il paziente risultato per primo positivo al Covid-19 ad Ortona dei Marsi, mentre il coniuge risulta essere in condizioni stazionarie. L’Amministrazione Comunale ha lasciato inoltre un messaggio di ringraziamento a tutti i cittadini: «Ringraziamo l’intera comunità per l’esemplare correttezza che sta dimostrando quotidianamente nel rispettare le norme di prevenzione al contagio Coronavirus: continuiamo così!».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Abruzzo: oggi 408 nuovi positivi, sale il bilancio delle vittime

Nuovi casi in Abruzzo legati al virus. 15 nuovi decessi registrati oggi. 4240 i tamponi effettuati. ...
Redazione IMN

Ambiente: presentato in Abruzzo il progetto Esmartcity Med: la città pilota sarà Pescara

Gioia Chiostri

Dal tempo determinato all’indeterminato: la Asl 1 stabilizza 108 precari della Sanità, ma più risposte alla carenza di personale

Redazione IMN