INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Covid-19: Micucci nel Comitato tecnico-scientifico Abruzzo

Una nuova esperienza per il sindaco di Rapino e Amministratore Unico CRUA

Rocco Micucci entra a far parte del Comitato tecnico-scientifico della Regione Abruzzo. Una nuova esperienza per il sindaco di Rapino e Amministratore Unico CRUA. E’ lui stesso a rendere nota la notizia attraverso un post sul suo profilo Facebook.

“Il 3 giugno inizio una nuova esperienza che mi inorgoglisce, non solo a livello personale, ma per quello che posso rappresentare. Con nomina del Presidente del Consiglio Regionale Lorenzo Sospiri, che ringrazio assieme a chi mi ha dato questa possibilità, sono stato designato a far parte del Comitato tecnico-scientifico, che supporterà la Regione Abruzzo nelle attività per il superamento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.
Una chiamata subito accettata, che mi onora e mi emoziona e che per me significa prima di tutto impegno e dovere.
L’esperienza di oltre vent’anni che ho avuto la fortuna di fare nella pubblica amministrazione di questa regione a diversi livelli, dagli enti locali all’ambiente, dal credito alla ricerca, mi ha insegnato questo e tante altre cose che spero di poter portare come contributo all’interno del Comitato.
Voglio anche pensare che sia un riconoscimento per tutti quei sindaci, di grandi e piccole realtà, che in questo periodo hanno fronteggiato in prima linea l’emergenza, le cui competenze, spirito di servizio e coraggio, hanno permesso di superare, forse, la fase critica, senza i riflettori riservati ad altri.
Metterò la mia esperienza a 360 gradi – conclude – per dare il massimo per questa regione che amo, puntando a dare risposte ai bisogni dei cittadini, ma anche a fare in modo, se possibile, che l’innovazione e la ricerca ci migrino verso un mondo tutto da disegnare, dove voglio immaginare che possano essere protagonisti i nostri giovani, con le loro idee e la loro preparazione, dove nuove imprese innovative rafforzino il tessuto produttivo rappresentato da quelle tradizionali, che devono essere sostenute con misure straordinarie”

Altre notizie che potrebbero interessarti

Attacco hacker Asl 1: interviene Fesica-Confsal

Vivarelli: "Restare uniti ed evitare polemiche"
Redazione IMN

Sisma: “Con Meloni ricostruzione tema centrale”

Le dichiarazioni del senatore Etelwardo Sigismondi nel corso della conferenza stampa all'Aquila
Redazione IMN

Morte Antonio Pelino, la Senatrice Pezzopane: «Sulmona perde un uomo prezioso»

Redazione IMN