INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA Senza categoria SLIDE TV

Covid-19, solidarietà alimentare anche a Celano

Il sindaco Settimio Santilli ha annunciato l’apertura di un conto corrente dedicato per le donazioni da destinare alla solidarietà alimentare e buoni spesa ai nuclei familiari residenti più bisognosi. «Essere ottimisti verso la vittoria di questa guerra, non vuole assolutamente dire abbassare la guardia proprio ora».

Celano

Anche a Celano arriva la solidarietà alimentare. È il sindaco Settimio Santilli ad annunciarlo alla sua città.

Il Comune ha aperto un conto corrente dedicato per le donazioni da destinare alle misure di solidarietà alimentare. Via anche ai buoni spesa da concedere ai nuclei familiari residenti più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da Virus.

«Essere ottimisti verso la vittoria di questa guerra, non vuole assolutamente dire abbassare la guardia proprio ora. Se lo facessimo, avremmo buttato ogni sforzo, fatto fino oggi, alle ortiche. Ora il rispetto delle regole deve essere ancora più rigoroso. Scordiamoci da subito programmi per pasqua e pasquetta, non ci pensiamo per niente». Queste le parole di Santilli per la sua Comunità.

Di seguito è riportato il conto corrente dedicato, aperto dal Comune di Celano, per le donazioni da destinare alle misure di solidarietà alimentare IT 94 U 05387 40540 000003204058.

Nel link sottostante è invece possibile trovare ogni informazione per i buoni spesa https://celano.mycity.it/…/167…/modalita-riservata-cittadini

Altre notizie che potrebbero interessarti

In Abruzzo 72 comuni al voto il 3 e 4 ottobre

Cinque centri sopra i 15mila abitanti: ballottaggio 17 e 18
Redazione IMN

Convegno sulla legalità con il sottosegretario Molteni

Appuntamento il 20 giugno alle 10 presso la Sala dei Marmi a Pescara
Redazione IMN

Limitazioni traffico fra Via XX Settembre e Via Montello

Urgenti interventi del Consorzio Acquedottistico Marsicano
Redazione IMN