INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Covid a Celano, Angelosante (Lega): “Sabato open day vaccini”

Il consigliere regionale ha chiesto ai vertici della ASL di attivare una tempestiva campagna di prevenzione e vaccinazione su tutta la popolazione

Emiciclo: Angelosante: “Messaggio forte della Lega”

Tenuto conto della preoccupante situazione epidemiologica che sta interessando la Città di Celano, il Consigliere Simone Angelosante (Lega) ha chiesto ai vertici della ASL di attivare una tempestiva campagna di prevenzione e vaccinazione su tutta la popolazione.

“Mi è stato riferito che fin dai prossimi giorni a Celano si effettueranno sedute di tamponi sia molecolari (per la popolazione scolastica) sia antigienici al fine di seguire con maggiore attenzione l’andamento dei contagi. Prezioso a tal riguardo è stato anche l’interessamento della Protezione Civile regionale e del Commissario prefettizio. Il direttore generale della ASL, che ringrazio per là sensibilità e celerità dimostrata, mi comunicato che nella giornata di sabato verrà effettuato un open day vaccinale a Celano. Seguiranno indicazioni più precise sulle modalità”.

“La speranza – conclude Angelosante – è che con questa operazione e con il rigoroso rispetto delle regole Celano possa uscire al più presto dalla situazione in cui si trova”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Week end di open day al Serpieri di Avezzano

Sabato e domenica, sarà possibile approfondire la ricca offerta formativa dell’Agrario, i progetti ...
Gioia Chiostri

LFoundry, sindacati: “Riorganizzazione o ristrutturazione?”

Nota delle RSU di stabilimento
Redazione IMN

Viaggio al centro dell’Abruzzo col Pullman dei Parchi

Nella terra dei lupi, degli orsi marsicani e dei camosci, la Società unica di trasporto abruzzese ...
Redazione IMN