INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Covid, controlli attività: sanzioni a L’Aquila

Provvedimento di sospensione per 5 giorni della licenza

polizia

Nel pomeriggio del 24 gennaio, il personale della Squadra Volante ha proceduto alla chiusura, con provvedimento temporaneo di sospensione per 5 giorni della licenza, di un esercizio pubblico nell’immediata periferia ovest del capoluogo abruzzese.

In particolare, nel corso dell’attività di controllo del territorio e del rispetto delle prescrizioni di cui al Decreto Legge nr. 19 del 25 marzo 2020 e successive modifiche finalizzate al contrasto dell’emergenza epidemiologica da Covid 19, gli operatori di Polizia insospettiti da un’eccesiva presenza di vetture in sosta all’esterno di un bar hanno deciso di procedere ad una verifica dello stesso.

Nella circostanza è stato verificato che all’interno dell’esercizio erano presenti diversi avventori intenti a consumare delle bevande; quest’ultimi, unitamente al gestore, sono stati sanzionati per inosservanza delle disposizioni normative finalizzate a prevenire e contenere il diffondersi del virus.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Bracco presenta il suo nuovo singolo

Ospite di Roberta Maiolini nel corso di "Pomeriggio live"
Roberta Maiolini

InfoMediaNews apre le porte alla comunicazione politica autogestita in TV

Elezioni amministrative di ottobre.
Redazione IMN

Marsica, calamità naturale: “Danni oltre 60% seminato”

Lo rende noto il capogruppo di Fratelli d'Italia in Consiglio regionale, Massimo Verrecchia
Redazione IMN