INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Covid: focolaio in Consiglio regionale

Tre o quattro consiglieri sarebbero risultati positivi al Covid tra Natale e la giornata di ieri

Focolaio nel consiglio regionale abruzzese: tre o quattro consiglieri sarebbero risultati positivi al Covid tra la giornata di Natale e quella di ieri facendo scattare le misure di prevenzione alla luce del tour de force di commissioni ed assemblea, a partire da oggi, per approvare bilancio e legge di stabilità entro il 31 dicembre ed evitare l’esercizio provvisorio. Lo si apprende dall’Ansa Abruzzo.

La seduta ordinaria prevista per questa mattina è stata posticipata al pomeriggio, mentre gli ambienti frequentati dai consiglieri regionali fino al 23 dicembre sono stati sanificati ed i dipendenti che sono stati in contatto, una quindicina, sottoposti a tamponi nell’ambito di uno screening aziendale coperto dal datore di lavoro. Anche i consiglieri regionali hanno effettuato il tampone.

Secondo quanto si è appreso, i tre o quattro contagiati dal Covid sarebbero in buone condizioni e parteciperanno alla seduta in modalità online. Per il resto, la riunione si terrà in presenza. Il consiglio regionale, nel pomeriggio, si riunirà in seduta ordinaria per seminare l’assestamento di bilancio, il documento di economia e finanza regionale (Defr) e soprattutto indicare i tre grandi elettori della Regione Abruzzo del capo dello Stato. Da domani la sessione di bilancio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Molesta la madre: in manette la figlia

La 42enne è finita in carcere. L'anziana madre, disperata, ha chiesto aiuto ai carabinieri.
Redazione IMN

Tentata estorsione, arrestato parcheggiatore abusivo

Pescara, donna non paga e lui le riga l'auto. Interviene il 113
Redazione IMN

Avvelenato con la “stricnina” un cagnolino ad Avezzano

Il fatto grave è avvenuto nel mese di luglio scorso. Qualche giorno fa, però, sono arrivate a casa ...
Redazione IMN