INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Covid, prenotazioni esami con App alla Di Lorenzo

Da lunedì tamponi molecolari ed esami sierologici saranno su prenotazione per evitare assembramenti

Al fine di evitare assembramenti e per meglio disciplinare l’esecuzione delle attività di prelievo, da lunedì, 2 novembre gli esami Covid (tamponi molecolari ed esami sierologici) presso la Casa di Cura Di Lorenzo saranno eseguiti su prenotazione.

A partire dalla fine della prossima settimana ci auguriamo di poter implementare il servizio anche con l’esecuzione di tamponi antigenici rapidi, si legge in una nota.

La prenotazione dovrà essere effettuata solo ed esclusivamente tramite APP, raggiungibile dalla pagina principale del sito della Casa di Cura www.dilorenzo.it.

Per prenotare sarà necessario inserire solo il codice fiscale del richiedente. La restante documentazione andrà esibita al momento del prelievo.

L’APP è stata implementata nel giro di pochissimi giorni per cercare di offrire un servizio migliore e più sicuro, chiediamo quindi ai pazienti di segnalare eventuali anomalie o difficoltà di accesso, (tramite mail aziendale info@dilorenzo.it, facebook o sito) per poter progressivamente migliorare il servizio.

Cogliamo l’occasione per ricordare che il ritiro degli esami di laboratorio relativi agli esami Covid può avvenire solo ed esclusivamente attraverso il sistema referti on-line della Casa di Cura, sempre presente sulla prima pagina del sito, utilizzando il codice rilasciato al momento del prelievo.

Stiamo facendo quanto possibile per ridurre al minimo i disagi dovuti alle attese e alle numerose richieste, garantendo ai pazienti la massima sicurezza, conclude la nota.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquil: XII edizione concerto Capodanno

Organizzato dall'Associazione musicale Athena
Giulia Monaco

Sisma L’Aquila, canzone di protesta dopo sentenza

Punk-rock band Niutàun presenta brano: "30%? Ennesima beffa"
Redazione IMN

Arrestato richiedente asilo, spacciava droga ai minorenni in cambio di sesso

Redazione IMN