INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Covid: tamponi molecolari, accordo con Dante Labs

Amministratore Unico Afm: "Ancora una volta siamo al fianco dei cittadini, per rispondere alle loro diverse esigenze di salute"

Si allarga l’offerta di tamponi Covid nelle farmacie comunali dell’Afm spa, dove, da lunedì 13 dicembre, – oltre al test rapido antigenico – sarà possibile richiedere anche quello molecolare.

Lo prevede il protocollo d’intesa stipulato tra Afm spa (l’azienda municipalizzata che gestisce le sei farmacie cittadine) e Dante Labs, il più grande laboratorio in Italia per capacità di processamento di tamponi Covid (40 mila al giorno).

“Con questo accordo le farmacie comunali cittadine diventano un punto di prenotazione e d’accesso per le prestazioni di laboratorio, con la comodità di un servizio sempre più capillare e fruibile”, dichiara Alessandra Santangelo, Amministratore Unico Afm spa.

“Ancora una volta siamo al fianco dei cittadini, per rispondere alle loro diverse esigenze di salute. Mettendo a fattore comune l’accessibilità delle farmacie e la capacità analitica di un grande laboratorio, potremo garantire un servizio professionale ed efficiente nell’interesse della nostra comunità”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Agricoltura bene comune: focus a Trasacco

Tavola rotonda per mettere in moto l'agricoltura sociale
Redazione IMN

Un’altra occasione per ricordare insieme il grande Max: il 15 febbraio il Memorial sulle ‘sue’ nevi

Maurizio Di Cintio

Rubano fucili a casa dello zio

Tre arresti operati dai Carabinieri della Compagnia di Avezzano. Accusati di furto e ricettazione. ...
Redazione IMN