INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Criminalità nella frazione di Tagliacozzo: carabinieri sventano furto all’Ufficio Postale

Intorno alle ore 4 di questa notte, un cittadino della frazione di San Donato di Tagliacozzo ha segnalato alla Centrale Operativa la presenza sospetta di un’autovettura nei pressi del locale ufficio postale.

La pattuglia dell’Aliquota Radiomobile, in servizio perlustrativo, finalizzato alla prevenzione dei reati di indole predatoria, subito allertata, si è recata sul posto. I militari operanti, giunti sul posto, hanno, di fatti, notato tre individui che, alla loro vista, si sono dati alla fuga repentinamente, facendo, in questo modo, perdere le proprie tracce.

Dagli accertamenti successivi, è emerso che i malviventi, dopo aver forzato la porta d’ingresso principale, si sono introdotti all’interno dell’Ufficio Postale e utilizzando uno smeriglio, hanno tentato di asportare il contenuto della cassaforte, non riuscendo nell’intento, grazie all’intervento immediato della pattuglia dei Carabinieri intervenuta.

Fondamentale anche in questo caso la collaborazione della cittadinanza che attraverso la comunicazione diretta e solerte al 112 Pronto Intervento dei Carabinieri ha dato la possibilità di interrompere gli intenti criminosi dei malviventi.

Foto di: Compagnia Carabinieri Tagliacozzo

Fonte: Compagnia Carabinieri Tagliacozzo

Altre notizie che potrebbero interessarti

San Benedetto dei Marsi: inaugurati Centro Studi “Sabina Santilli” e nuova sede Lega Filo d’Oro

La cerimonia di inaugurazione si è svolta presso la sala del Consiglio del Comune di San Benedetto

Calcio, ad Avezzano il corso per diventare allenatore

Importante partnership tra Lega Nazionale Dilettanti e amministrazione
Redazione IMN