INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Criminalità nella frazione di Tagliacozzo: carabinieri sventano furto all’Ufficio Postale

Intorno alle ore 4 di questa notte, un cittadino della frazione di San Donato di Tagliacozzo ha segnalato alla Centrale Operativa la presenza sospetta di un’autovettura nei pressi del locale ufficio postale.

La pattuglia dell’Aliquota Radiomobile, in servizio perlustrativo, finalizzato alla prevenzione dei reati di indole predatoria, subito allertata, si è recata sul posto. I militari operanti, giunti sul posto, hanno, di fatti, notato tre individui che, alla loro vista, si sono dati alla fuga repentinamente, facendo, in questo modo, perdere le proprie tracce.

Dagli accertamenti successivi, è emerso che i malviventi, dopo aver forzato la porta d’ingresso principale, si sono introdotti all’interno dell’Ufficio Postale e utilizzando uno smeriglio, hanno tentato di asportare il contenuto della cassaforte, non riuscendo nell’intento, grazie all’intervento immediato della pattuglia dei Carabinieri intervenuta.

Fondamentale anche in questo caso la collaborazione della cittadinanza che attraverso la comunicazione diretta e solerte al 112 Pronto Intervento dei Carabinieri ha dato la possibilità di interrompere gli intenti criminosi dei malviventi.

Foto di: Compagnia Carabinieri Tagliacozzo

Fonte: Compagnia Carabinieri Tagliacozzo

Altre notizie che potrebbero interessarti

Biometano, Mostacci scrive a Marsilio

Il sindaco di Collarmele: «Assurdo e incomprensibile insistere su un territorio marginale ed in ...
Redazione IMN

Celano Totogiunta: “La delega all’agricoltura a chi ne sa”

Prende parola Ermanno Natalini (PD), portavoce delle idee del circolo dem in città: "La delega deve ...
Redazione IMN

Coronavirus, negativo il tampone su donna marsicana

Sette i casi positivi. La ricercatrice lombarda è ancora ricoverata all'ospedale San Salvatore ...
Redazione IMN