INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Crisi di Governo, Salvini: “Conte vive su Marte”

Il leader del Carroccio: "Oggi il problema per molte famiglie è la salute. I vaccini mancano e la scuola ha migliaia di ragazzi in classe senza sicurezza. In queste condizioni - aggiunge - io non ci rimarrei mai al Governo".

“Conte ha detto che deve rimanere al governo per fare le cose che chiedono gli italiani, a partire da una legge elettorale proporzionale. La legge elettorale….. Vabbè, è ufficiale, ormai costui vive su Marte“. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini ai microfoni di Rtl 102.5, parlando della crisi di Governo e della corsa in avanti di Conte alla Camera e al Senato, dove oggi chiederà la fiducia.

“Oggi il problema per molte famiglie è la salute con i vaccini che mancano, e la scuola con migliaia di ragazzi in classe senza sicurezza e le scadenze fiscali che nessuno ha rimandato, che tutto questo è in secondo piano perché Mastella e Tabacci cercano senatori di notte: è imbarazzante. Io non ci rimarrei mai così al Governo.

“Se Conte – conclude Salvini – non ha i numeri, le strade sono due: o le elezioni oppure se Mattarella ritiene che il centrodestra abbia dei progetti e poche cose ma buone da fare velocemente per tirare fuori il paese dalla pandemia“.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Coldiretti Abruzzo ed il documento sul Fucino consegnato nelle mani del Ministro

Gioia Chiostri

Annullato concerto di famoso rapper: irregolarità anti-Covid in albergo

L'attività informativa, svolta da Polizia di Stato e Carabinieri, ha fatto emergere irregolarità ...
Redazione IMN

Comune di Sulmona, si dimette il sindaco

Vane le consultazioni politiche per ricomporre maggioranza