INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Cucunato (Lega): “Il partito nelle piazze e nei mercati”

La due giorni di #Mangiacomeparli.

“E’ iniziata ieri la due giorni nelle piazze e nei mercati del quartiere Eur per incontrare, ascoltare, coinvolgere i cittadini del nostro territorio”, dichiara Piero Cucunato, Capogruppo della Lega Salvini Premier in IX Municipio.

“‘Mangiacomeparli’, questo il nome dell’iniziativa che tra il 29 e il 30 maggio sarà presente con banchetti e gazebo nei quartieri dell’Eur, Torrino, Mezzocammino, Spinaceto, Trigoria, Laurentino e Ardeatino e in tutti i 15 Municipi romani”, dichiara Alfredo Becchetti, Coordinatore romano della Lega Salvini Premier.

“La Lega si schiera a difesa del Made in Italy e dell’eccellenza delle produzioni italiane. I sottoscrittori potranno trovare il Disegno di legge della Lega ‘Promozione e tutela della dieta mediterranea’ e il divieto dell’uso degli insetti e farine di insetti nelle mense pubbliche e scolastiche, la raccolta firme ‘Mangiacomeparli’ e questa difesa del Made in Italy sarà attiva anche online”, sostengono Piero Cucunato e Alessandra Tallarico del Gruppo Lega in Ix Municipio.

Ringrazio i militanti e i sostenitori del nostro Municipio per la massiccia presenza e la fiducia al tesseramento per il primo partito italiano. Il nostro Coordinatore regionale Claudio Durigon e il Coordinatore romano Alfredo Becchetti, insieme al Consigliere capitolino Davide Bordoni, hanno sostenuto e condiviso con noi questo importante momento. È un altro segnale di ritorno alla vita e alla normalità, siamo orgogliosi di celebrarlo a difesa dell’Italia, per questo insieme al mio gruppo di militanti e iscritti e al gruppo della Lega nel IX municipio, aspettiamo ai banchetti e ai gazebo i nostri simpatizzanti, non solo per raccogliere i consigli e le informazioni. Una due giorni anche per confrontarci sul programma del territorio, in vista delle prossime elezioni Amministrative per Roma e per il IX Municipio Eur, oltre a rinnovare la fiducia al nostro leader Matteo Salvini con il tesseramento 2021, che ufficialmente è partito già da qualche giorno nel nostro territorio”, così conclude Piero Cucunato.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ricostruzione, Stefania Pezzopane: «L’Aquila abbandonata»

Redazione IMN

Luco dei Marsi: multato marocchino fuori dal suo Comune

Nella giornata di ieri, è stato sanzionato un uomo trovato dai Carabinieri in giro lontano dal suo ...
Redazione IMN

Antonello Loreto presenta il suo nuovo romanzo

Modera l'incontro la giornalista Roberta Maiolini. Ingresso libero
Redazione IMN