INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Da anni maltrattava madre e fratello: arrestato 27enne

Maltrattava ormai da anni il fratello e la madre. Per questo, un 27 enne di Cugnoli è stato arrestato ed ha subito la misura dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dai familiari offesi.

I Carabinieri di Alanno nella serata del 2 dicembre, intervenuti per sedare una lite tra S. M. ed il fratello convivente, sono stati anch’essi aggrediti con spintoni e calci dallo stesso che cercava di continuare ad aggredire fisicamente il fratello anche in presenza dei militari. Il 27 enne è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.

A seguito del rito per direttissima ha subito la misura dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dai familiari offesi. L’attività condotta dai militari ha accertato che l’arrestato, tossicodipendente, da anni sottoponeva, in una storia di degrado quotidiano, a maltrattamenti fisici e vere e proprie prevaricazioni con atti di violenza, soprattutto psicologica, il fratello e la madre. 

Fonte: Asipress

Foto di: Siracusa Post

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pitbull pericolosi? Veterinari: “Serve obbligo patentino”

Melosi (Anmvi): "Non chiamiamola black list, ma individuiamo criteri che possano identificare le ...

Accendono un fuoco per scaldarsi, ma la situazione degenera

Incendio scoppiato ieri sera ad Avezzano, verso le ore 20. Alcune persone di nazionalità marocchina ...
Gioia Chiostri

Sparatoria nella notte: poliziotto investito dai ladri

Rubano un'auto di proprietà della Regione Abruzzo. Mettono a segno un colpo nella zona commerciale ...
Redazione IMN