INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Da anni maltrattava madre e fratello: arrestato 27enne

Maltrattava ormai da anni il fratello e la madre. Per questo, un 27 enne di Cugnoli è stato arrestato ed ha subito la misura dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dai familiari offesi.

I Carabinieri di Alanno nella serata del 2 dicembre, intervenuti per sedare una lite tra S. M. ed il fratello convivente, sono stati anch’essi aggrediti con spintoni e calci dallo stesso che cercava di continuare ad aggredire fisicamente il fratello anche in presenza dei militari. Il 27 enne è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.

A seguito del rito per direttissima ha subito la misura dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dai familiari offesi. L’attività condotta dai militari ha accertato che l’arrestato, tossicodipendente, da anni sottoponeva, in una storia di degrado quotidiano, a maltrattamenti fisici e vere e proprie prevaricazioni con atti di violenza, soprattutto psicologica, il fratello e la madre. 

Fonte: Asipress

Foto di: Siracusa Post

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tua Spa: domani la presentazione del nuovo Cda

Redazione IMN

San Bartolomeo: resti di epoca medievale e romana

La storia di Avezzano riemerge dagli scavi archeologici in Piazza San Bartolomeo. Affiorano resti ...
Redazione IMN

Una denuncia per droga a Gioia dei Marsi, nei guai giovane marocchino di 26 anni

Gioia Chiostri