Cosa stai cercando?...
Home » Da lunedì più della metà dello Stivale sarà in bianco

Da lunedì più della metà dello Stivale sarà in bianco

Da lunedì in zona bianca anche la Lombardia. Ripartono anche i parchi, ma sulle giostre insieme solo se congiunti.

Un altro giro di boa, poderoso, attende l’Italia a partire da lunedì prossimo, 14 giugno. Siamo giunti già alla metà del mese in corso e più della metà della Penisola sarà in zona bianca, grazie anche alla campagna vaccinale che procede spedita.

Rientreranno dalla prossima settimana nella fascia di rischio più bassa la Lombardia, il Lazio, il Piemonte, l’Emilia Romagna, la Puglia e la provincia autonoma di Trento: in tutto si tratterà di tredici regioni da lunedì prossimo, alle quali entro la settimana successiva si aggiungeranno le altre.

L’ultima, la Valle d’Aosta, entrerà in bianca dal 28 giugno.

Inoltre, così come si legge anche sull’Ansa, le famiglie potranno tornare già dalla metà di questo mese nei parchi divertimento: da quelli tematici a quelli ‘avventura’, passando per i faunistici o acquatici. Ripartirà, cioè, anche questo settore. La data prevista per la ripartenza nelle zone gialle è il 15 giugno e, pur potendo già riaprire in zona bianca, quasi tutti i parchi hanno deciso di sbarrare i cancelli da martedì prossimo.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi