INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Incidente sulla Tiburtina: guida il Tir ubriaco e si ribalta

Ieri, nel primo pomeriggio, lungo la carreggiata scenario già di diversi incidenti stradali, un autoarticolato si è ribaltato: finisce al Pronto Soccorso la conducente di una Fiat Idea, urtata violentemente dal rimorchio del mezzo. L'autista del Tir era ubriaco alla guida.

L’incidente, violento, è avvenuto ieri, nel primo pomeriggio, verso le ore 14 e 45, esattamente al chilometro 124+800 della Tiburtina Valeria. Per i rilievi sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Avezzano.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica del sinistro, un uomo, conducente di un grosso autoarticolato, avrebbe perso il controllo del mezzo e si sarebbe ribaltato.

A quel punto, il rimorchio della motrice ha impattato contro una utilitaria, una Fiat Idea, che sopraggiungeva in senso di marcia opposto, condotta da una ragazza di 28 anni. La ragazza, soccorsa dai sanitari, è stata trasportata immediatamente al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Avezzano.

Il conducente del TIR è risultato positivo all’alcooltest ed è stato denunciato dai militari in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Imprese: Amadori, piano per 700 assunzioni

Per tutti gli stabilimenti del gruppo, anche a Mosciano S. Angelo
Redazione IMN

Pd: Avellani nuovo segretario Unione comunale

"Costruire un’alternativa significa definire un’idea di città, e di territorio, che guardi oltre le ...
Redazione IMN

FIOM Abruzzo e Molise proclama stato di agitazione dei lavoratori metalmeccanici

"Siamo in difficoltà. Abbiamo tutti il dovere di contenere il virus"
Redazione IMN