INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

D’Addazio: “E’ stata una campagna elettorale intensa”

Oggi, giovedì 7 marzo, a Loreto Aprutino, l’evento di chiusura della campagna elettorale del consigliere regionale di Fratelli d’Italia

E’ in programma oggi, giovedì 7 marzo, a Loreto Aprutino, l’evento di chiusura della campagna elettorale del consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Leonardo D’Addazio, candidato alle elezioni del prossimo 10 marzo. “E’ stata una campagna elettorale molto intensa – dichiara D’Addazio – che mi ha permesso di cementare i rapporti con molti cittadini e di accrescere la mia conoscenza dei territori.

Il rapporto umano instaurato con le persone è elemento distintivo di cui vado fiero ed è con loro che voglio condividere domani pensieri ed emozioni. Ringrazio, per avermi sostenuto in questo percorso di candidatura i parlamentari, nonché rispettivamente segretario e vice coordinatori regionali, Etel Sigismondi, Guerino Testa e Guido Liris, ed i coordinatori provinciale e cittadino di Pescara, Stefano Cardelli Roberto Carota, che saranno anche domani sera al mio fianco”. L’appuntamento è fissato alle ore 19.00, all’hotel ristorante ‘Di Rocco’.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Acqua, Marcozzi: concluse audizioni società

La presidente: "Adesso tocca a comitati e associazioni"
Redazione IMN

Superbonus: attivato alla CNA di Avezzano l’ufficio

Il direttore di CNA, Belisari: "Attivato servizio a 360 gradi per cittadini proprietari di immobili ...
Redazione IMN

Tagliacozzo, al via domani lo screening per le scuole

Tamponi antigenici ai più grandi, test salivari per i bambini delle scuole dell’infanzia
Redazione IMN