INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Al via “Verso il voto”: tribuna politica di InfoMediaNews

Partirà questa sera, alle ore 21 in punto, il nuovo format televisivo di InfoMediaNews, dedicato alle elezioni comunali nella Marsica. La prima puntata è su Avezzano

Andrà in onda questa sera, 1 settembre, alle ore 21, la prima puntata di “Verso il Voto”, format politico di InfoMediaNews, sul canale 119 del Digitale Terrestre, dedicato alla stagione elettorale 2020.

12 i Comuni al voto dell’area marsicana d’Abruzzo, 12 le serate di confronto in TV sui principali problemi riscontrati nei territori.

Dalla sanità all’edilizia scolastica, dalla sicurezza all’occupazione giovanile, dalla ripresa post Covid allo sviluppo industriale, dal sociale all’agricoltura. Si comincia da Avezzano, città maggiore per numero di abitanti chiamata al voto dopo più di un anno di Commissariamento: verranno ospitati negli studi televisivi di via Galilei tutti e 6 i candidati alla carica di primo cittadino. Le domande rivolte agli aspiranti sindaci verranno estratte a sorte durante la trasmissione: 2 minuti di orologio a testa per le risposte, nel massimo rispetto della par condicio.

Il tutto si concluderà con un appello TV diretto agli elettori che seguiranno la trasmissione da casa.

Altre notizie che potrebbero interessarti

SS Avezzano-Sora: 2000 fotogrammi per superamento limiti velocità

La Polizia Stradale estende i controlli: attività di prevenzione contro gli incidenti stradali ...
Redazione IMN

GSSI: al Gran Sasso Institute un convegno tra scienza e giustizia

Gioia Chiostri

Triste addio a Remo De Angelis: l’uomo con lo sport nel sangue e la passione immortale nel cuore

Maurizio Di Cintio