INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

Dal 23 al 26 agosto ad Avezzano torna ‘Sentieri di Carta. Piccola fiera del libro e Altrestorie’

Dal 23 al 26 agosto 2018, nei Giardini del Comune di Avezzano, si svolgerà la seconda edizione di ‘Sentieri di Carta. Piccola fiera del libro e Altrestorie’, promossa dal Caffè Letterario Vieniviaconme con il patrocinio del Comune di Avezzano e in collaborazione con diverse realtà associative.

I giardini comunali saranno animati da attività per grandi e piccoli, seguendo un ricco programma di incontri: dalle presentazioni di libri ai laboratori di scrittura e lettura creativa e tanto altro. Faranno da sfondo una serie di stand espositivi che promuoveranno case editrici indipendenti, associazioni e artigianato locali e internazionali.

Sarà una buona occasione per restituire alla città di Avezzano un luogo prezioso, per molti sconosciuto, arricchito dalla presenza di appuntamenti di intrattenimento culturale ricercati e ‘fuori dal comune’. Ospite d’eccezione l’attore e produttore cinematografico Alessandro Parrello, che incontrerà il pubblico sabato 25 agosto.

L’ingresso è libero, così come la partecipazione a tutte le attività. https://www.comune.avezzano.aq.it/archivio6_eventi-in-agenda_0_794.html

 

Fonte e foto di: Ufficio Stampa Comune di Avezzano

Altre notizie che potrebbero interessarti

Prima Befana del Poliziotto in digitale al Leontini

"Un successo" la manifestazione ideata, organizzata e promossa dal sindacato Consap
Redazione IMN

Lo scrittore avezzanese Federico Del Monaco vince ancora

Del Monaco si aggiudica il primo posto nella sezione racconto inedito anche nella quinta edizione ...
Redazione IMN

Videominacce all’indirizzo del sindaco di L’Aquila, Biondi: due denunce

Gioia Chiostri