INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

Dal 23 al 26 agosto ad Avezzano torna ‘Sentieri di Carta. Piccola fiera del libro e Altrestorie’

Dal 23 al 26 agosto 2018, nei Giardini del Comune di Avezzano, si svolgerà la seconda edizione di ‘Sentieri di Carta. Piccola fiera del libro e Altrestorie’, promossa dal Caffè Letterario Vieniviaconme con il patrocinio del Comune di Avezzano e in collaborazione con diverse realtà associative.

I giardini comunali saranno animati da attività per grandi e piccoli, seguendo un ricco programma di incontri: dalle presentazioni di libri ai laboratori di scrittura e lettura creativa e tanto altro. Faranno da sfondo una serie di stand espositivi che promuoveranno case editrici indipendenti, associazioni e artigianato locali e internazionali.

Sarà una buona occasione per restituire alla città di Avezzano un luogo prezioso, per molti sconosciuto, arricchito dalla presenza di appuntamenti di intrattenimento culturale ricercati e ‘fuori dal comune’. Ospite d’eccezione l’attore e produttore cinematografico Alessandro Parrello, che incontrerà il pubblico sabato 25 agosto.

L’ingresso è libero, così come la partecipazione a tutte le attività. https://www.comune.avezzano.aq.it/archivio6_eventi-in-agenda_0_794.html

 

Fonte e foto di: Ufficio Stampa Comune di Avezzano

Altre notizie che potrebbero interessarti

Active Abruzzo 2021, lunedì la presentazione a Pescara

Dopo l’esordio del 2020, ospitato all’interno della fiera “Ecomob”, quest’anno l’evento allarga i ...
Redazione IMN

Bilancio, Fedele: “Marsilio turista-opinionista, zero contenuti”

Consigliere regionale Giorgio Fedele (M5S) a margine della seduta di Consiglio per l'approvazione ...
Redazione IMN

Marsilio: “Punto di svolta per sicurezza idrica”

Presentato dal commissario Gisonni il progetto di fattibilità
Redazione IMN